Disponibile dal 26 giugno 2024

Preordina subito!

Zerø Pensieri

10 passi per tornare a quando il futuro era semplice.

Se siete un po’ come me, avrete anche voi un sacco di pensieri che vi frullano in testa e che vi trascinate dietro dalla mattina alla sera (e spesso anche di notte):
il lavoro, il manager da strozzare, la cena aziendale; poi la famiglia, i figli adolescenti che si comportano tipo la bambina de “L’esorcista” quando le tirano l’acqua santa, il bambino che si ammala solo di sabato quando il pediatra non c’è, e tanto anche se c’era non veniva mica a casa, e l’orda di messaggi da rispondere, con le notifiche che squittiscono anche di notte, le riunioni di condominio, le rate del Suv, e le app da aggiornare e le 97 password da ricordare e i “like” che non aumentano…
Ora, se pensate davvero che questo libro possa aiutarvi, lasciate perdere: sarebbe una delusione. Perché noi in genere non vogliamo cambiare. Voi sì?
Cioè, tutti diciamo che vogliamo cambiare, ma in realtà lo vogliamo solo alle nostre condizioni.
Ma vivere bene non sarebbe una cosa complicatissima: basterebbe cercare di azzerare i pensieri inutili, liberarsi il più possibile di questa zavorra. Zeropensieri, appunto. Per tornare a quando il futuro era una cosa semplice. Buona lettura…

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere tutti i nostri ultimi aggiornamenti e notizie sull'uscita dei libri.

    Giuseppe Cloza ha mille pensieri che gli frullano in testa e cerca in tutti i modi di non venirne travolto.
    Nel poco tempo libero che i pensieri gli lasciano, scrive libri come questi che trovate qui, per cercare di dare una mano a chi è afflitto dallo stesso problema. Per semplificare e alleggerire.

    Nel frattempo, si dedica anche alla sua professione di consulente finanziario per gestire risparmi e investimenti. Altro tema che genera un sacco di pensieri. Motivo per cui scrive anche Bassa Finanza, l’altro suo sito, sempre dedicato a migliorare la qualità della vita…

    Iscriviti alla Newsletter

    Iscriviti per ricevere tutti i nostri ultimi aggiornamenti e notizie sull'uscita dei libri.